Skip to main content

DWA: COSA OFFRE PER L’USATO

Stai cercando delle auto usate? Das WeltAuto può cambiare radicalmente la tua esperienza, unendo un ottimo motore di ricerca a una serie di servizi in grado di offrire delle auto usate garantite. Di cosa stiamo parlando?

Cos’è Das WeltAuto

Iniziamo con lo spiegare cos’è Das WeltAuto: si tratta di un programma del gruppo Volkswagen dedicato al mondo delle auto usate, coprendo a 360° ogni dettaglio. Non solo il motore di ricerca dedicato, ma anche una serie di garanzie e controlli, pre e post acquisto, in grado di offrire al cliente una sicurezza davvero unica.

Con Das WeltAuto potrete trovare non solo auto del gruppo Volkswagen, come il marchio SEAT, ma anche auto di altri marchi, grazie anche al sistema di permuta, un vantaggioso scambio con cui la propria vecchia auto può essere valutata, per abbattere il costo del nostro prossimo acquisto. In tal modo potrete non solo affidarvi a un servizio di auto usate garantite, ma anche non preoccuparvi dell’eventuale compravendita della vostra precedente auto.

Entrare in Das WeltAuto

Per gli amanti dell’esperienza fisica, e del contatto umano con un consulente preparato, la propria ricerca può iniziare dai centri parte del circuito di Das WeltAuto. Potrete così toccare con mano le auto usate garantite disponibili nei centri, per scoprire in prima persona quanto il lavoro dei tecnici, di cui parleremo nel prossimo paragrafo, sia stato di alto livello, riportando l’auto agli antichi fasti, con solo qualche chilometro in più.

Se invece preferite iniziare la vostra ricerca attraverso la rete, il motore di ricerca del sito è quanto di meglio si possa desiderare: completo, costantemente aggiornato, dotato di filtri in grado di aiutarci a selezionare con cura le auto più adatte alle nostre esigenze e ai nostri desideri.

Si tratta di una caratteristica da non sottovalutare, per diminuire il tempo impegnato nella nostra ricerca.

Infine, una volta scelta la propria auto, non è da escludere la possibilità di accedere a dei finanziamenti, per affrontare in maniera più agevole per le nostre tasche l’acquisto della nostra prossima auto. Non solo: la permuta che abbiamo citato nel paragrafo precedente può infatti essere proposta nuovamente per un’auto già acquistata con questo programma, offrendo quindi al cliente la possibilità di continuare la propria avventura con Das WeltAuto.

Un mondo di garanzie

Nei paragrafi precedenti abbiamo citato controlli e garanzie. A cosa ci stavamo riferendo?

In primis le auto di Das WeltAuto vengono sottoposte a ben 110 controlli, di ogni genere, con lo scopo di segnalare e risolvere i più disparati problemi che possono naturalmente insorgere nel corso della vita di una automobile.

Solo dopo questi controlli, infatti, l’auto è disponibile per il nuovo acquisto.

Non basterebbe però ciò a renderle delle auto usate garantite: le garanzie infatti si estendono, ovviamente, nel post acquisto.

Oltre alla naturale garanzia, di almeno 12 mesi ma che a seconda delle auto può essere più duratura, viene offerto un comodo check up dell’auto, dopo quattro settimane o dopo 1500 km, per controllare che effettivamente sia tutto in ordine. Una cura del cliente davvero invidiabile, che consegna a Das WeltAuto un più che giusto merito di poter dichiarare come le proprie auto siano veramente auto usate garantite.