Skip to main content

VEICOLI COMMERCIAL: ORA ANCHE L’ELETTRICO, MA NON SOLO

Per chi cerca un’auto che sia più di un semplice mezzo di trasporto, Volkswagen propone un catalogo di veicoli commerciali davvero molto vario, dove qualità e tecnologia sono un binomio indissolubile.

Grandi classici e novità si alternano, in un’offerta in grado di soddisfare ogni desiderio o necessità, a partire dalla grande novità nel segmento della mobilità elettrica: ID. Buzz.

Il futuro è qui: ID. Buzz

Il futuro della mobilità si avvicina, al punto da poter dire che questo futuro è ormai qui. La mobilità elettrica, sia essa totalmente elettrica o ibrida, rappresenta il prossimo passo per il mondo delle automobili e non solo. Così Volkswagen, all’interno della linea ID, dedicata ai veicoli elettrici, propone anche il proprio veicolo commerciale, chiamato ID. Buzz.

Con un design che richiama i grandi classici dei van Volkswagen, ID. Buzz si pone come il giusto incontro tra la tradizione del marchio e la tecnologia all’avanguardia dei suoi ingegneri.

Non solo una batteria dalla grande capacità e un’autonomia davvero invidiabile, ma una serie di sistemi di assistenza alla guida in grado di lasciare a bocca aperta anche i più esigenti: basti pensare che la nostra strada ci verrà indicata grazie alla tecnologia della realtà aumentata, con frecce e indicatori direttamente sul nostro percorso, senza bisogno di distogliere lo sguardo da di fronte ai nostri occhi.

Se siete alla ricerca di un veicolo spazioso, all’avanguardia e eco-sostenibile, difficilmente riuscirete a trovare di meglio: il consiglio è di provare ID. Buzz con mano, direttamente nei centri Volkswagen, per eliminare ogni dubbio.

Caddy Cargo, Transporter, Crafter: i re della strada

Per chi invece preferisce ancora i più classici modelli di veicoli commerciali, Volkswagen non ha dimenticato i suoi classici, presenti nelle sue concessionarie per essere scelti e dominare la strada, in un connubio di potenza, spazio e versatilità.

In ordine di grandezza troviamo così:

  • Nuovo Caddy Cargo: la versione Cargo di Nuovo Caddy, l’entry level dei veicoli commerciali Volkswagen
  • Transporter: entriamo così nel mondo dei furgoni, con spazio e comodità
  • Crafter: il top di gamma dei furgoni Volkswagen, il veicolo commerciale per eccellenza

A seconda delle proprie necessità potrete così scegliere tra veicoli differenti.

Comprare un sogno: California 6.1

Nella categoria dei van dedicati alle famiglie merita di essere citato il California 6.1, un veicolo non solo spazioso, ma dotato di accessori in grado di renderla una piccola casa su ruote. Il tetto può infatti diventare un comodo letto, dotato di tenda, mentre al suo interno trova spazio un graziosa cucina.

Una versione più maneggevole e con spazi minori rispetto a un camper, l’ideale van per i nostri viaggi, pronto ad accompagnarci su ogni terreno. Per gli amanti dei viaggi on the road non c’è davvero di meglio.

A fargli compagnia, in questa linea, troviamo il Caravelle 6.1, molto amato da chi vuole fornire ai propri clienti un servizio di navetta, unendo più posti possibili con lo spazio per viaggiare comodamente alloggiando davvero tanti bagagli.

Infine, per chi cerca la massima versatilità, la scelta non può che ricadere su Multivan 6.1: che dobbiate utilizzarlo per portare in cima alle montagne le vostre bici, o per raggiungere le più belle spiagge con le vostre tavole da surf, Multivan saprà regalarvi il giusto comfort.