angolcel1.gif (48 byte)

frecara.gif (125 byte) Invia consulenza ad amico

angolcel2.gif (49 byte)

   

 
 


Consulenza: 860 Data consulenza: 11/17/2004
posseggo un trailer per trasporto 1 cavallo e chiedo se sia necessario compilare il modulo di DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEGLI ANIMALI (copia conforme all'allegato IV modello 4)ogni volta che effettuo uno spostamento con un animale di mia o di altrui proprietà? Grazie
frecara.gif













                (125 byte)
Il regolamento della Polizia Veterinaria prevede l'obbligo del modello 4 per ogni spostamento di animali. Cordiali saluti.


 
 Tuo nome * 
Tua email* 
Nome amico* 
email amico*  
   
Commento 

INFORMATIVA PER LA TUTELA DELLA PRIVACY
In conformità alle disposizioni di legge (D.Lgs. 196/2003) i dati personali che verranno da lei liberamente comunicati compilando il modulo verranno, dal titolare al trattamento: Teletransport S.r.l., registrati su supporti elettronici protetti e trattati in via del tutto riservata al solo fine di espletare il servizio da lei richiesto.