Skip to main content

FESTE DI COMPLEANNO CHIAVI IN MANO: PERCHE SCEGLIERLE

Desideri organizzare una festa di compleanno in un ristorante McDonald’s?

Chiunque abbia dei bambini sa benissimo quanto siano delle feste davvero molto desiderate dai più piccoli, molto note ai frequentatori del mondo McDonald’s. Quali sono i dettagli più importanti di queste feste? Nelle prossime righe i dettagli più importanti delle feste nei ristoranti del marchio.

Il Menù

Per quanto riguarda il menù, tutti sanno chi è il protagonista di un pasto durante una festa di compleanno McDonald’s: parliamo ovviamente dell’Happy Meal, il menù simbolo dei più piccoli. Al suo interno trova spazio un panino, una porzione di patatine, una bibita, e anche una scelta fra Actimel Kids, frutta e Parmigiano Reggiano, oltre ovviamente alla sorpresa, in base al tema presente in quelle determinate settimane presso i McDonald’s.

Le torte

Concentrandoci invece sul dessert, rappresentato ovviamente dalla torta, McDonald’s offre la scelta tra quattro differenti torte, adatte davvero a ogni gusto.

Le torte classiche sono due, a scelta tra stracciatella e fragola, e sono decorate seguendo il tema scelto per la festa, di cui parleremo nelle prossime righe.

Sono due anche le torte premium, più elaborate, ma comunque dai gusti davvero per tutti: la prima è a base di cacao, con gustosi riccioli di cioccolato al latte, mentre la seconda non è semplicemente al gusto fragola, ma bensì ha veri pezzi di fragola a renderla davvero appetitosa.

Attività e animazione

Chiunque abbia partecipato alle feste di compleanno McDonald’s sa che una parte molto importante è rappresentata dall’animazione, fornita direttamente dal ristorante. Oggi non solo è presente l’animazione, ma addobbi e attività sono legati al tema che sceglieremo al momento dell’organizzazione. Attualmente i temi sono quattro:

  • Le meraviglie del mondo, il cui tema è chiaramente quello del viaggio e della scoperta di culture e continenti
  • Si va in scena, dove il teatro e il cinema la fanno da padrone, con divertenti attività per chi ama recitare
  • Alla scoperta degli abissi, per gli amanti del mare che vivranno una magica esperienza fatta di giochi e decorazioni
  • Investigatori in azione, per i giovani detective in erba, con giochi di abilità

I pacchetti

Al momento dell’organizzazione potrete scegliere dei pacchetti per la vostra festa, in base al numero di invitati, che potrebbe cambiare anche il costo singolo per ogni invitato.

I pacchetti disponibili sono quattro:

  • Festa Base
  • Festa Happy
  • Festa Premium
  • Festa Happy Premium

Altri dettagli

Al momento della prenotazione riceverete anche dei simpatici inviti, così da poter informare coloro che festeggeranno insieme a voi. E a proposito di festeggiamenti, anche McDonald’s si unirà agli auguri, con un regalo proprio per il festeggiato.

Se invece volete pensare a come tenere impegnati gli altri genitori, non vi preoccupate: McDonald’s ha un’offerta anche per impegnare gli adulti, sia per quanto riguarda il menù, sia per quanto riguarda uno spazio dedicato.

Contattate il ristorante McDonald’s dove desiderate festeggiare il compleanno dei vostri bambini, per scoprire ogni dettaglio, tra cui i costi, che possono variare leggermente di ristorante in ristorante. Gli addetti saranno ben contenti di potervi assistere nell’organizzazione di un momento indimenticabile, per grandi e piccoli.