Skip to main content

T-Cross: il Crossover secondo Volkswagen

Oggi scegliere un crossover potrebbe sembrare complicato. Data la popolarità del segmento, anche nel nostro Paese, sono moltissime le marche e i modelli che si danno battaglia su questo campo. Non tutte però – ovviamente – sono in grado di offrire il meglio che la tecnologia automobilistica propone oggi.

Analizziamo ora l’offerta di T-Cross, il crossover made in Volkswagen nato appunto per guidare il settore e per offrire un importante metro di paragone ai modelli presenti e futuri.

Non hai bisogno di volumi oversize per avere il massimo delle prestazioni, del comfort, della sicurezza e del design. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questo iconico modello.

Approfondisci

Manca poco al calciomercato invernale: quali gli scambi del futuro?

Il calciomercato invernale, un tempo definito di “riparazione”, durerà fino al 31 gennaio. Una proroga consentita per poter agevolare gli scambi e dare maggiore tempo per poterli realizzare ma… con quali incroci?

Considerato che oggi giorno i bookmakers ci permettono di scommettere su qualsiasi cosa (o quasi!) val la pena rammentare quali sono le quote più gettonate per alcuni dei possibili scambi del calciomercato del mese di gennaio.

Come ci ricorda Betwinner, ad esempio, uno dei nomi più caldi è quello di Higuain, arrivato questa estate al Milan ma senza mai esplodere definitivamente in rossonero. Anzi, la prestazione del Pipita è sempre stata sottotono, e si è spesso caratterizzata da nervosismo e l’impressione di essere fuori dal contesto delle tattiche di Gattuso.

Anche per questo motivo i bookmakers non sembrano disdegnare l’ipotesi che Higuain possa cambiare ancora casacca: questa eventualità è infatti data a quota 4.00, mentre la possibilità che Higuain non solo possa cambiare squadra, ma vada a indossare la casacca del Chelsea, è quotata a 5.00.

Approfondisci

Catene da neve facili da montare. Indispensabili per viaggi fuori porta in montagna.

L’inverno è un po’ come la primavera, risveglia gli animi. In particolare, per gli appassionati della neve e degli sport da neve, l’inverno è la stagione più attesa per riprendere l’attività. Se avete programmato una scappata in montagna a breve, ricordatevi di portare con voi catene da neve facili da montare. Sono una dotazione obbligatoria, che in caso di controllo da parte delle autorità stradali, se risultano mancanti, possono farvi incorrere in sanzioni molto salate. Inoltre, ancora più importante, in caso di ghiaccio e neve, le catene sono l’unico modo per mantenere l’assetto stradale delle ruote se non si possiedono pneumatici invernali. L’operazione di montaggio non è del tutto immediata, quindi è importante acquistare le catene giuste conformi alle vostre ruote.

Approfondisci

Antonio Conte tornerà in panchina?

Era (ed è!) considerato come uno dei più bravi allenatori del vecchio Continente, ma la storia di Antonio Conte sulle panchine delle principali squadre nazionali / di club europee sembra essersi arenata dopo l’ultima esperienza del Chelsea. E così, dopo 13 anni da allenatore, Conte sta pazientemente attendendo che si liberi qualche posto di rilievo nelle più ambite squadre.

Una simile situazione – ovviamente! – non poteva che essere colta al volo dai principali bookmaker stranieri, che stanno già attrezzando le proprie piattaforme per poter capire che cosa potrebbe succedere a Conte nelle prossime settimane. Tornerà ad allenare o no? E quale squadra andrà ad occupare?

Approfondisci

Chi vincerà il Pallone d’Oro 2018?

Ora che i candidati per il titolo di Pallone d’Oro 2018 sono stati resi noti, possiamo cercare di comprendere insieme agli esperti di Bet Winner chi possano realmente essere i favoriti.

La fine del dominio Ronaldo – Messi?

La prima cosa che sembra essere piuttosto evidente è che, contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni, forse il Pallone d’Oro 2018 non finirà nelle bacheche di uno tra Ronaldo e Messi.

I bookmaker danno infatti come favorito Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Croazia, che dovrebbe aggiudicarsi il titolo con una quota di 1.40. Tra i favoriti, alle spalle del talentuoso delle merengues, c’è naturalmente Cristiano Ronaldo nonostante i suoi problemi extracalcistici con una quota di 2.80, e al terzo posto Griezmann, a 4.00.

Approfondisci